Oroscopo di settembre 2021, cosa hanno in mente gli astri per tutti noi che siamo alla ricerca dell’amore perfetto, quello romantico da film, con il lieto fine del vissero per sempre felici e contenti? Sia che tu sia già in un rapporto di coppia sia se tu sia single e in attesa del vero amore, le stelle hanno già scritto il tuo destino e quello che accadrà nei prossimi mesi.

L’Oroscopo in amore ci può dare ottime indicazioni per tenere le antenne sempre dritte riguardo alcuni segnali che gli astri potrebbero inviarci. E che non sempre siamo pronte a cogliere al meglio. Cosa stiamo aspettando, allora? Diamo al nostro cuore una possibilità, per vivere come nelle fiabe!

 

Oroscopo di settembre 2021, lavoro segno per segno

oroscopo amore

Ariete

Per le nate sotto il segno dell’Ariete il mese dopo le vacanze estive sarà ostico. Venere fino a metà mese non sarà dalla nostra parte. Per chi è in coppia, occhio alle liti, che sono dietro l’angolo. Ma anche per chi è single non ci sarà molto per cui festeggiare.

Oroscopo, segno zodiacale dell’Ariete: caratteristiche e date

Toro

Sono piccoli problemi di cuore… Per chi era adolescente negli anni Novanta, questa frase risulterà famigliare, per un cartone animato che andava in onda all’epoca. Ma riassume perfettamente la situazione in amore del Toro. Venere si oppone alla vostra felicità, anche se già vivete un rapporto di coppia. Fate molta attenzione e cercate di resistere.

Oroscopo, segno zodiacale del Toro: caratteristiche e date

Gemelli

Settembre inizia a rilento per tutti quanti. Ma per voi è ancora più stressante tornare dalle vacanze. Eppure ecco che Venere viene in vostro soccorso nelle prime settimane, quando ci saranno tante occasioni da cogliere al volo. Per chi è in coppia tutto procede tranquillamente, talvolta anche troppo e la noia è in agguato.

Oroscopo, segno zodiacale dei Gemelli: caratteristiche e date

Cancro

Per le nate sotto il segno del Cancro la situazione è difficile fino a fine mese, poi tutto filerà liscio come l’olio.

Oroscopo, segno zodiacale del Cancro: caratteristiche e date

Leone

La fortuna è dalla parte delle care leoncine già innamorate, anche se dalla seconda metà del mese i litigi con il partner potrebbero guastare un po’ la situazione idilliaca che è venuta a crearsi durante le vacanze.

Oroscopo, segno zodiacale del Leone: caratteristiche e date

Vergine

Le nate sotto il segno della Vergine sono pronte a cambiare. In ogni settore. Sì, anche in amore. A partire dalla seconda metà del mese potrebbero esserci piacevoli incontri che Venere vede di buon occhio. Sorprese piacevoli, invece, per chi è in coppia.

Oroscopo, segno zodiacale della Vergine: caratteristiche e date

Bilancia

Settembre ti sorride cara bilancina. Per chi è single, nuovi incontri all’orizzonte. Invece per chi vive già una storia d’amore, non ci resta che consigliare di godere di questo momento magico.

Oroscopo, segno zodiacale della Bilancia: caratteristiche e date

Scorpione

L’amore trionfa nel cuore di tutte le scorpioncine. Se durante l’estate le cose non sono andate a gonfie vele, preparatevi ad avere la vostra rivincita. La passione caratterizzerà il vostro inizio d’autunno.

Oroscopo, segno zodiacale dello Scorpione: caratteristiche e date

Sagittario

A settembre inizi alla grande, con Venere che favorisce incontri, riappacificazioni, storie d’amore magari nate proprio in estate. Approfittane soprattutto nella prima metà del mese.

Oroscopo, segno zodiacale del Sagittario: caratteristiche e date

Capricorno

Per chi è nato nel segno del Capricorno, Venere guarda con il suo sguardo benigno alle coppie che si sono appena formate, così come quelle di vecchia data. Nuovi incontri per i single, anche se forse non saranno incontri da lieto fine delle fiabe, ma non si sa mai.

Oroscopo, segno zodiacale del Capricorno: caratteristiche e date

Acquario

Settembre è un mese di grandi sorprese.. negative. Chi è in coppia potrebbe trovarsi a litigare più di quanto vorrebbe. Mentre chi è single non riuscirà a trovare niente di interessante all’orizzonte.

Oroscopo, segno zodiacale dell’Acquario: caratteristiche e date

Pesci

E per le pescioline? Il sereno torna nella tua vita, con delle novità che potrebbero interessare soprattutto le single.

Oroscopo, segno zodiacale dei Pesci: caratteristiche e date

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2021