Oroscopo di settembre 2021, anche la salute merita la sua attenzione. Viviamo in un periodo storico in cui, come non mai, stiamo attenti a ogni singolo sintomo e cerchiamo di mettere in atto tutte le misure per prevenire ogni tipo di malattia. La pandemia ci ha resi decisamente più attenti in tal senso. E speriamo che abbia fatto altrettanto anche per quello che riguarda la prevenzione.

Passate le vacanze, dobbiamo fare in modo di perdere tutti i vizi che ci siamo concesse durante la stagione estiva. Dieta, palestra, buoni propositi, sono tante le idee che frullano nella nostra testa per stare meglio. Gli astri possono darci utili consigli per questo primo mese di ripresa.

Oroscopo di settembre 2021, l’amore segno per segno

Oroscopo di settembre 2021, lavoro segno per segno

Oroscopo di settembre 2021, salute

Ariete

Dopo le estenuanti vacanze estive, sei ripartita a settembre decisamente stanca. Ti sembra tutto difficile e complicato, in ogni settore, anche nel campo della salute. Prova a trovare un modo per sgombrare la mente e dormi di più.

Oroscopo, segno zodiacale dell’Ariete: caratteristiche e date

Toro

Il rientro a settembre non sarà assolutamente facile. Dovrai lavorare molto di concentrazione e di pazienza, anche se, soprattutto nella prima parte del mese, sarai un vulcano di energie. Dal punto di vista della salute tutto sembra andare bene: continua ad amarti così.

Oroscopo, segno zodiacale del Toro: caratteristiche e date

Gemelli

Il mese è iniziato con un po’ di stanchezza accumulata durante l’estate. Forse devi trovare il modo migliore per fare di nuovo un carico di energia, anche in vista dell’autunno, quando avrai bisogno di tutti gli aiuti possibili.

Oroscopo, segno zodiacale dei Gemelli: caratteristiche e date

Cancro

Le nate sotto il segno del Cancro devono fare attenzione, perché come per altri segni zodiacali la stanchezza post rientro dalle vacanze estive si fa sentire notevolmente. Tieni duro almeno fino al mese prossimo, quando potrai tirare un respiro di sollievo.

Oroscopo, segno zodiacale del Cancro: caratteristiche e date

Leone

Per quello che riguarda la salute, le leoncine godono di ottima salute. Le vacanze sono state un momento di  relax per voi, quindi siete arrivate a settembre con le giuste energie per affrontare tutto quanto.

Oroscopo, segno zodiacale del Leone: caratteristiche e date

Vergine

L’inizio di settembre n on è stato un granché. Cerca di prenderti maggiormente cura della tua salute, visto che per te troppa energia equivale a strafare.

Oroscopo, segno zodiacale della Vergine: caratteristiche e date

Bilancia

Settembre va proprio alla grande, grazie agli astri che ti proteggono. Ricordati sempre che la prevenzione è fondamentale.

Oroscopo, segno zodiacale della Bilancia: caratteristiche e date

Scorpione

Le Scorpioncine hanno dato il massimo in estate, è normale sentirsi spossate e stanche. Cura di più il tuo sonno e cerca di muoverti un po’ di più. Senza dimenticarti di mangiare sano: abbandona gli stravizi estivi.

Oroscopo, segno zodiacale dello Scorpione: caratteristiche e date

Sagittario

Il Sagittario sta attraversando un periodo davvero interessante dal punto di vista della natura, ma attenzione perché l’umore potrebbe peggiorare nella seconda metà del mese.

Oroscopo, segno zodiacale del Sagittario: caratteristiche e date

Capricorno

Un mese impegnativo anche per quello che riguarda la salute. Sarai senza fiato e potresti soffrire di piccoli disturbi di salute: meglio fare un check up.

Oroscopo, segno zodiacale del Capricorno: caratteristiche e date

Acquario

Niente di nuovo sul fronte di settembre, anche se forse è meglio prepararsi all’autunno mangiando più frutta e verdura. La prevenzione prima di tutto.

Oroscopo, segno zodiacale dell’Acquario: caratteristiche e date

Pesci

Pescioline, tranquille, il peggio è passato. L’estate non è stata assolutamente facile, lo sappiamo. Ma pian piano recupererete la forma fisica e mentale e starete alla grande.

Oroscopo, segno zodiacale dei Pesci: caratteristiche e date

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2021