L’annuncio di Paris Hilton sui social: lei e Carter Reum sono diventati genitori tramite madre surrogata. Il post.

Paris Hilton è diventata mamma e in queste ore ha dato il tenero annuncio. La nota ereditiera, con suo marito Carter Reum, ha accolto il primo figlio arrivato grazie ad una madre surrogata. Sui social il tenero annuncio con tanto di foto.

Paris Hilton è diventata mamma: l’annuncio

Paris Hilton
Paris Hilton

“Non ci sono parole per esprimere quanto tu sia già amato”, ha scritto la Hilton su Instagram condividendo un’adorabile foto della mano del bambino appena nato avvolta intorno alla sua.

L’ereditiera, 41 anni, aveva rivelato a People solamente poche settimane fa che dopo il matrimonio nel 2021 con Carter Reum avevano il desiderio di diventare genitori. I due aveva tentato la fecondazione in vitro durante la pandemia: “È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati e abbiamo deciso insieme di diventare genitori”.

Io due non vedevano l’ora di realizzare il loro sogno di diventare mamma e papà e in queste ore ecco la realizzazione del loro desiderio.

Oltre alle parole della Hilton, anche l’annuncio di una maternità surrogata di una fonte di E:T.: “Paris Hilton e Carter Reum hanno dato il benvenuto a un bambino tramite madre surrogata. Paris è incredibilmente felice e ha sempre sognato di diventare mamma. I suoi amici e la sua famiglia sono entusiasti per lei e sanno che sarà la mamma migliore”.

Di seguito anche il post Instagram della coppia dove è possibile leggere tantissimi commenti d’affetto per i due nei genitori da parte di tanti amici e volti noti dello spettacolo e del cinema:

A proposito di cinema: le nomination agli Oscar 2023

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2023