Stasera su Canale 5 va in onda dalle 21:30 circa il film ‘Puoi baciare lo sposo’ con Diego Abatantuono. Vediamo la trama e il cast.

Oggi in tv su Canale 5 (in streaming anche su Mediaset Infinity) andrà in onda in diretta dalle 21:30 circa il film ‘Puoi baciare lo sposo‘ diretto da Alessandro Genovesi e con Diego Abatantuono. Vediamo la trama e il cast.

Puoi baciare lo sposo: trama e cast

Diego Abatantuono
Diego Abatantuono

Trama. Il film ‘Puoi baciare lo sposo‘, racconta la storia di Antonio (Cristiano Caccamo) che ha finalmente trovato l’amore della sua vita, Paolo (Salvatore Esposito), con il quale convive felicemente a Berlino.

Nell’entusiasmo di una tenera dichiarazione d’amore, Antonio chiede a Paolo di sposarlo. Peccato che i due si troveranno a dover raccontare tutti alle rispettive famiglie.

Insieme partono per Civita di Bagnoregio, dove vivono i genitori di Antonio: la madre Anna (Monica Guerritore) e il padre Roberto (Diego Abatantuono), Sindaco progressista del paese che ha fatto dell’accoglienza e dell’integrazione i punti di forza della sua politica.

Insieme alla coppia partono anche l’amica Benedetta (Diana Del Bufalo) e il nuovo coinquilino Donato (Dino Abbrescia).

Anna accetta subito l’intenzione del figlio di unirsi civilmente a Paolo a patto che vengano rispettate tutte le tradizioni e alcune condizioni. Una di queste sarà la presenza della futura suocera (Vincenza (Rosaria D’Urso)) ma anche quella di Enzo Miccio (nei panni di se stesso) che si dovrà anche occupare delle nozze.

Cast. Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito, Beatrice Arnera, Dino Abbrescia, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Antonio Catania, Rosaria D’Urso, Enzo Miccio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2023