Va in onda oggi in tv su Rai 2 il film diretto da Brandon Camp ‘Qualcosa di speciale’. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 2 dalle 21:20 circa (in streaming anche su Rai Play), il film diretto da Brandon Camp ‘Qualcosa di speciale‘ con Aaron Eckhart e Jennifer Aniston protagonisti. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità della pellicola nota anche con il titolo originale ‘Love Happens‘.

AVETE VISTO IL FILM ‘EX‘?

Qualcosa di speciale: location, trama, cast, trailer e curiosità

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Location. Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Seattle e altre zone nel territorio di Washington.

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv racconta la storia di Ryan Burke, un famoso scrittore che, in seguito alla tragica morte della moglie in un incidente d’auto, ha pubblicato un testo su come superare una perdita terribile come quella della propria amata.

Mentre sta tenendo un convegno, conosce Eloise che gestisce un vicino negozio di fiori. Tra i due c’è subito un evidente feeling anche se entrambi sono reduci, per motivi diversi, da situazioni sentimentali complesse. Inoltre c’è anche un altro fattore ad ostacolarli: l’uomo in teoria starà in città per non troppo tempo.

I due decidono comunque di conoscersi, uscire e, nonostante le paure iniziali, entrambi troveranno nell’altro la forza per andare avanti.

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori principali: Aaron Eckhart, Jennifer Aniston, Judy Greer, Martin Sheen, Deirdre Blades, John Carroll Lynch.

Trailer. Il trailer è disponibile anche in italiano su Youtube.

Curiosità. Il film ha incassato 36 milioni di dollari in tutto il mondo con solo 22 milioni negli USA.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2023