Va in onda oggi su TV8 il film ‘Quando l’amore bussa in ufficio’ diretto da Alex Appel. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast.

Per gli appassionati Commedia/Romantico/Drammatico, oggi su TV8 va in onda in tv dalle 15:40 secondo la programmazione della rete il film Quando l’amore bussa in ufficio‘ diretto da Alex Appel. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast della pellicola conosciuta anche con il titolo ‘Modern Persuasion’.

AVETE VISTO ‘GIOVANI OSSESSIONI‘?

Quando l’amore bussa in ufficio: trama e cast

Quando l'amore bussa in ufficio
donna lavoro pc

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 vede protagonista Wren Cosgrove, una donna felice, single e ossessionata dal lavoro. Lei è arrivata all’apice della sua carriera lavorativa e al vertice anche dell’azienda ma ogni sera, ad attenderla a casa, c’è “solo” il suo gatto.

Una situazione che potrebbe cambiare quando, da un momento all’altro, nel suo ufficio viene assunto Owen Jasper, un suo ex. Da qui, vecchi sentimenti (e qualche problema) torneranno a galla e in modo inatteso cambieranno, forse, anche alcune visioni di Wren sull’amore.

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Alicia Witt, Bebe Neuwirth, Daniella Pineda, Shane McRae, Dominic Rains, Chris O’Shea. Durata 87 minuti. Titolo originale: Modern Persuasion.

Location. Le riprese si sono svolte in America, in particolare a New Yor City e zone limitrofe nel territorio di New York.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2023