Va in onda oggi in tv su Rai 4 il film diretto da Russell Mulcahy ‘Resurrection’. Scopriamo location, trama, cast, trailer e curiosità.
Oggi va in onda in tv su Rai 4 dalle 21:20 circa (in streaming anche su Rai Play), il film diretto da Russell Mulcahy ‘Resurrection‘. Scopriamo location, trama, cast, trailer e curiosità della pellicola con Christopher Lambert.
AVETE VISTO ‘IL LATO OSCURO DELLA MIA GEMELLA‘?
Resurrection: location, trama, cast, trailer e curiosità
Location. Le riprese del film sono andate in scena in Canada e Stati Uniti. In particolare sul web abbiamo potuto scoprire alcune location specifiche: la Union Station – 65 Front St W, Toronto, Ontario, Canada ma anche la Metropolitan United Church – 56 Queen Street East, Toronto, Ontario, Canada.
Trama. L’agente investigativo John Prudhomme sta indagando su un terribile caso di omicidio. La vittima è un uomo a cui l’assassino ha amputato il braccio all’altezza della spalla. Nonostante la tristezza e le difficoltà della sua vita privata, ha perso suo figlio piccolo in un incidente ed è in crisi con la moglie, John si dedica anima e corpo al caso.
Più avanti si andrà con le indagini e più verrà alla luce che si tratta di un serial kille che, intanto, ha ucciso un’altro uomo e lo ha seppellito sotto il tappeto erboso dell’orto botanico…
Cast. Gli attori principali del film sono: Christopher Lambert, Robert Joy, David Cronenberg, James Kidnie.
Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube in lingua originale.
Curiosità. Il film non è stato accolto molto bene dalla critica. Gli effetti speciali sono stati definiti eccessivamente cruenti.
Riproduzione riservata © 2024 - PB