Terza puntata di Rocco Schiavone 5 in diretta tv su Rai 2 dalle 21:20 oggi 14 aprile. Vediamo trama e anticipazioni.

Nuovo appuntamento settimanale dopo quello di mercoledì, il secondo in pochi giorni quindi, con Rocco Schiavone 5. La fiction Rai andrà in onda anche questa sera, venerdì 14 aprile, dalle 21:25 su Rai 2. La terza puntata avrà come titolo ‘Punto di vista‘: scopriamo trama, anticipazioni e come seguirla in tv e streaming.

Rocco Schiavone 5, trama e anticipazioni terza puntata

Marco Giallini
Marco Giallini

Nella puntata dal titolo “Punto di vista” che andrà in onda oggi su Rai 2, Rocco Schiavone (Marco Giallini) riprenderà le indagini del precedente episodio con la volontà di capire in modo risolutivo come sono andate davvero le cose.

Oltre alla sua squadra classica, ci sarà la new entry Sandra Buccellato (Valeria Solarino), per l’occasione giornalista. Quest’ultima riesce a trovare fondamentali informazioni sulla vita della Martinet, nonchè sulle sue pubblicazioni. L’occasione fa riemergere tra Rocco e Sandra, un’armonia che sembrava ormai perduta.

Il vicequestore Schiavone si ritroverà poi a consolare l’agente Deruta in crisi dal punto di vista sentimentale. Successivamente verranno a galla nuovi elementi sul passato della professoressa Martinet. Poi, come se non bastasse, la vicina di casa di Sebastiano, amico fraterno di Rocco, sentirà degli strani rumori provenire dall’appartamento…

Dove vederlo in tv e streaming

La terza puntata della stagione di ‘Rocco Schiavone‘ va in onda, come detto, oggi venerdì 14 aprile 2023 in tv su Rai 2, a partire dalle 21.25. Gli episodi della serie sono inoltre visibili in live streaming e on demand anche sulla piattaforma Rai Play.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2023