L’annuncio via social di Rocio Munoz Morales. Pesante lutto per la compagna di Raoul Bova: è morto suo padre che soffriva da tempo.
Arriva via social un tristissimo annuncio da parte di Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova. La donna ha reso noto che suo padre è morto in queste ore. L’attrice e modella ha condiviso uno scatto su Instragram mostrando quella che crediamo sia la sua mano e quella dell’ormai compianto genitore defunto accompagnando una didascalia che non lascia scampo ad interpretazioni.
Morto il padre di Rocio Munoz Morales
Come detto, con una foto mano nella mano col padre, Rocio ha reso nota la dipartita del genitore. “Per sempre nel mio cuore papà. Riposa in pace”, le sue parole semplici nel post.
Da quanto si sapeva, il signor Manuel, questo il nome del padre della modella, soffriva da tempo e lottava per non morire. Era stata proprio la spagnola a raccontarlo di recente, sempre via social: “Papà, da un mese stai, anzi stiamo, perché non sei solo, combattendo per la vita, lottando con tutte le tue e le nostre forze. E posso solo dirti, con immensa tristezza e dolore dentro al cuore, che sei un campione, un guerriero, un combattente…”, erano state le sue parole.
Sotto al post odierno, tantissimi messaggio di affetto oltre che le condoglianze per il lutto a cui ci uniamo anche noi.
Riproduzione riservata © 2024 - PB