Da tanti anni accanto a Claudio Bisio, andiamo a scoprire tutto sulla vita e carriera di Sandra Bonzi, moglie del conduttore e attore.
Entrambi ospiti a Verissimo nella puntata di sabato 29 aprile 2023, Claudio Bisio e sua moglie Sandra Bonzi racconteranno i segreti del loro amore e del loro matrimonio che dura da tantissimi anni. Nel dettaglio andiamo a scoprire qualcosa di più sulla vita e carriera della donna.
Sandra Bonzi, tutto sulla moglie di Claudio Bisio
Sandra Bonzi è nata a Bolzano il 29 settembre 1964, si è trasferita poi a Milano per studiare all’università. Nella carriera lavorativa della donna ci sono collaborazioni con tantissime testate giornalistiche di spessore. Per citarne alcune La Repubblica, Mediaset, Sky, Donna Moderna e anche per Disney Channel.
Per quanto riguarda la vita privata della donna non abbiamo troppe informazioni se non quelle legate al suo matrimonio proprio con Bisio. Sappiamo che i due si sono conosciuti nel 1987. Hanno iniziato a frequentarsi nel 1992 e si sono sposati il 23 agosto 2003 a Barberino Val D’Elsa, a Firenze, con una cerimonia molto riservata.
La coppia ha avuto due figli: Alice, nata nel 1996 e Federico, nel 1998.
Tra le curiosità che riguardano la donna, da ricerche sul web abbiamo scoperto che ha una passione sfrenata per Vasco Rossi e, sempre in tema musica, apprezza molto i Dire Straits e i Pink Floyd.
Riproduzione riservata © 2024 - PB