Segni zodiacali e Pasqua, secondo quello detto dall’Oroscopo, come dobbiamo festeggiare questa celebrazione primaverile? Sicuramente anche quest’anno sarà un periodo molto particolare, ma possiamo comunque ricordarci di celebrare questo giorno in modo da renderlo indimenticabile.

Gli astri ci danno indicazioni anche su come trascorrere le vacanze pasquali, anche se saranno di nuovo all’insegna di limitazioni e restrizioni. Ma questo non ci impedisce di rendere omaggio alla festa di Pasqua come si deve. A ogni segno, la sua domenica pasquale perfetta.

Segni zodiacali e Pasqua

Segni zodiacali e Pasqua, consigli per festeggiare al meglio

Ariete

Cerca di rilassarti, hai avuto un periodo davvero molto difficile, soprattutto con alcune persone che ti stanno a cuore. Se sei arrivata a discutere con loro, approfitta del periodo pasquale per chiarire tutto quanto.

Oroscopo, segno zodiacale dell’Ariete: caratteristiche e date

Toro

Ci sono segni che passeranno la giornata a tavola o tra i fornelli. Se sei nata sotto il segno del Toro, sai bene come accontentare il tuo palato, circondandoti di persone che ti fanno stare bene e piatti che ti fanno venire l’acquolina in bocca.

Oroscopo, segno zodiacale del Toro: caratteristiche e date

Gemelli

Sarà una Pasqua di festa, allegra e gioiosa. Forse la cucina non sarà grande protagonista, perché ti stai rimettendo in forma e non vuoi vanificare i sacrifici fatti finora. Approfittane per fare lunghe passeggiate in mezzo alla natura.

Oroscopo, segno zodiacale dei Gemelli: caratteristiche e date

Cancro

Cerca di trascorrere il giorno di Pasqua con le persone che ami di più, evitando inviti ai quali diresti di sì solo per buona educazione. Se con certa gente non stai bene, trova una scusa. Meglio soli che accompagnati male con domande davvero insopportabili.

Oroscopo, segno zodiacale del Cancro: caratteristiche e date

Leone

Cerca di trascorrere il giorno di Pasqua senza pensare al lavoro, almeno per un giorno. Se non puoi partire per un viaggio, cerca di trovare un modo per ricaricarti e rilassarti un po’, per tornare poi, finite le vacanze pasquali, più carica di prima.

Oroscopo, segno zodiacale del Leone: caratteristiche e date

Vergine

Sarà una Pasqua all’insegna degli affetti più cari e dell’amore. Dedicati solo alla persona che è più importante per te, così da potersi rilassare tra coccole e regali preziosi. Non farti distrarre da nient’altro, è importante.

Oroscopo, segno zodiacale della Vergine: caratteristiche e date

Bilancia

La Pasqua è un periodo di rinascita ed è giunto il momento per te di lasciare andare tutti i pensieri negativi che ti tengono ancora legata. Apriti solo a emozioni e persone positive per una volta.

Oroscopo, segno zodiacale della Bilancia: caratteristiche e date

Scorpione

Forse non sarà una Pasqua tranquillissima, perché dal punto di vista sentimentale le cose non vanno proprio bene. Ma le Scorpioncine non si arrendono mai e combattono sempre.

Oroscopo, segno zodiacale dello Scorpione: caratteristiche e date

Sagittario

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi, dice il vecchio proverbio. Allora circondati solo dei tuoi migliori amici, per una giornata speciale da dedicare a chi occupa un posto speciale nel tuo cuore.

Oroscopo, segno zodiacale del Sagittario: caratteristiche e date

Capricorno

Forse non hai tanta voglia di festeggiare e di stare in mezzo alla gente. Nessuno di vieta di stare per conto tuo, anche se un giorno di festa. Sarà l’occasione per rimettere a posto tutti i pensieri che ti tormentano.

Oroscopo, segno zodiacale del Capricorno: caratteristiche e date

Acquario

In questa giornata cerca di trovare un’esperienza utile per cambiare un po’ abitudini. Forse è venuto il momento di cambiare rotta e te ne sei accorta, vero?

Oroscopo, segno zodiacale dell’Acquario: caratteristiche e date

Pesci

Sarà una Pasqua molto interiore e spirituale, per ritrovare l’io interiore più nascosto e rinascere.

Oroscopo, segno zodiacale dei Pesci: caratteristiche e date

Foto di anncapictures e di congerdesign da Pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2021