Quali sono i segni zodiacali più belli? L’Oroscopo lo leggiamo ogni giorno per capire come andranno le nostre 24 ore. C’è chi si interessa dell’amore e chi del lavoro, mentre altri guardano alla salute e persino ai soldi, sperando che la Dea bendata possa avere un po’ di gentilezza nei confronti di ognuno di noi. Ma lo Zodiaco non è necessario solo a scoprire, anche un po’ giocando, cosa ci riserva ogni giorno la vita.

Il segno zodiacale di appartenenza, stabilito dal giorno di nascita, svela parti del nostro carattere e della nostra personalità che condividiamo con tutti gli altri venuti al mondo nello stesso periodo di tempo preso in considerazione dall’astrologia. Ma non solo. Perché può dirci anche molto sul nostro aspetto fisico. Quali sono i segni zodiacali che affascinano di più?

Segni zodiacali più belli

La classifica dei segni zodiacali più belli

Pesci

Sicuramente tra i segni più affascinanti dello Zodiaco, il primo posto spetta ai nati stto il segno dei Pesci. Di sicuro non passano inosservati, anche se non fanno nulla per farsi vedere. Sono timidi, ma questo li rende ancora più intriganti. Di solito il fisico è davvero molto importante e sono persone dall’altezza che non passa inosservata.  Sono belli sia gli uomini sia le donne nati sotto questo segno.

Oroscopo, segno zodiacale dei Pesci: caratteristiche e date

Leone

Chi è nato sotto il segno del leone deve sempre farsi notare in mezzo alla folle. E non solo perché è un leader nato, ma anche per il suo fascino. La loro bellezza è davvero travolgente e conquista al primo sguardo. I capelli sono selvaggi, proprio come se fossero la chioma del re della Savana. Ed è anche per questo che sono tra i segni più belli.

Oroscopo, segno zodiacale del Leone: caratteristiche e date

Bilancia

Terzo gradino del podio per i nati sotto il segno della Bilancia, che conquistano con il loro sguardo profondo e con il loro fascino che emerge anche dai modi di fare e non solo dall’aspetto fisico. Grazie all’equilibrio che contraddistingue questo segno zodiacale anche la bellezza ne risente in maniera decisamente positiva.

Oroscopo, segno zodiacale della Bilancia: caratteristiche e date

Sagittario

Non è una bellezza come le altre, ma uno stile che rimane impresso per la sua singolarità. Un fascino che sicuramente non ha eguali nel resto dello Zodiaco. Di solito sono più belle le donne, spesso caratterizzate da un’interessante altezza e da colori molto chiari.

Oroscopo, segno zodiacale del Sagittario: caratteristiche e date

Gemelli

In quinta posizione, invece, troviamo i nati sotto il segno dei Gemelli, un segno considerato doppio. E quindi doppiamente bello. Anche se con caratteristiche che non sono così eclatanti, ma forse per questo più incredibili. Affascinanti fuori e misteriosi dentro: come resistere a persone di questo calibro?

Oroscopo, segno zodiacale dei Gemelli: caratteristiche e date

Acquario

Sicuramente è uno dei segni più intriganti, che saprà conquistare tutti quanti con il suo sorriso e anche con la sua favella. Preparatevi a perdervi nei suoi occhi!

Oroscopo, segno zodiacale dell’Acquario: caratteristiche e date

Foto Getty

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2021