Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Segreti a Old Saybrook’ diretto da Jacob Cooney. Vediamo trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 a partire dalle 13:45 circa secondo la programmazione della rete, il film Segreti a Old Saybrook‘ diretto da Jacob Cooney. Vediamo trama, cast e trailer della pellicola conosciuta anche con il titolo originale ‘Drowning in Secrets‘ o ‘Secrets by the Shore‘.

AVETE VISTO ‘UN AMORE A 5 STELLE‘?

Segreti a Old Saybrook: trama, cast e trailer

Segreti a Old Saybrook
donna mare

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 vede come protagonista Misha, una donna costretta a tornare nel suo paesino natale per far luce sul misterioso caso della scomparsa di sua sorella Maya che si suppone non sia più in vita.

Arrivata sul posto la ragazza trova il fidanzato della sorella, Peyton Brown, e si domanda se lui non possa conoscere qualche dettaglio in più sulla scomparsa di Maya.

Ben presto l’assidua frequentazione di Misha con Peyton li vede piano piano conoscersi e innamorarsi. Da qui le ipotesi di Misha su sua sorella la portano a pensare che questa avesse una relazione segreta col sindaco della città, Peter.

Tutto cambia quando Maya, da presunta morta, si scopre essere viva…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori principali: Christina DeRosa, Alec Nevin, David Chokachi, Chelsea Vale, D.C. Douglas, Jason London.

Location. Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Cromewell elocation limitrofe nel territorio del Connecticut.

Trailer. Il trailer è disponibile in lingua origina su Youtube.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2023