Accessori
Selle da bici di design, Derriere Italia presenta la collezione Super Luxury
Il marchio Derriere Italia presenta le sue selle da bici di design e qualità artigianale
[blogo-gallery id=”194819″ layout=”photostory”]
La forma riprende quella dei classici modelli anni 70, ma materiali e rivestimenti sono più moderni che mai. Parliamo delle selle da bici di design proposte dal marchio Derriere Italia, che porta la qualità artigiana al servizio degli appassionati delle due ruote.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/193628/ikea-bicicletta-sladda-la-nuova-bici-personalizzabile-con-diversi-accessori”][/related]
Le selle sono infatti realizzate a mano in tiratura limitata da maestri artigiani italiani e in materiali rigorosamente Made in Italy. Ma a catturare immediatamente l’attenzione sono le stampe grafiche dei rivestimenti, dietro cui si celano nomi illustri del mondo della moda e del design tessile quali Hermès, Etro, Rubelli, Dedar, Kvadrat e Apib by Russo di Casandrino.
I modelli di selle deluxe marchiate Derriere Italia al momento sono 33, divisi fra quelli in eco-pelle con motivi geometrici ispirati all’arte, quelli in tessuti preziosi o pattern eleganti e infine quelli “metal”, dalle finiture scintillanti.