Grande emozione in data odierna a ‘È sempre mezzogiorno’ dove si è rivisto lo chef Simone Buzzi, tornato dopo la grave malattia.

Momento di grande emozione oggi a ‘È sempre mezzogiorno’, trasmissione Rai con Antonella Clerici. Infatti, dopo diverso tempo, ha fatto ritorno in puntata lo chef Simone Buzzi, che ha sconfitto una brutta malattia. L’uomo, da molto tempo assente dal programma, è riapparso in tv e ha stupito tutti per l’aspetto fisico decisamente cambiato causa lotta contro un tumore.

La sorpresa di Simone Buzzi in studio

Antonella Clerici
Antonella Clerici

La conduttrice Antonella Clerici ha accolto Simone Buzzi con grande entusiasmo e anche una evidente emozione e ha scelto di scherzare con lo chef: “È una sorpresa, è una vera emozione! Io sono a mio agio con i pelati, non ti preoccupare”.

E ancora: “Dai, vieni e riprendi confidenza con il tuo studio. Io sono commossa nel vederti, davvero. Non lo avete visto per un po’ perché ha sconfitto una malattia tosta e importante. Ci ha fatto una sorpresa e finita la nostra commozione, ritornerai come prima”. 

Lo stesso chef, comprensivamente emozionato e non troppo spigliato ha poi spiegato: “È finita, sono guarito, quindi festeggiamo. Senza ciuffo non mi riesco ancora a vedè, però”.

Sui social, poi, l’uomo ha pubblicato un video con alcuni momenti della sua battaglia e della sua vittoria: “L’ emozione di oggi è stata incredibile… tornare di nuovo in quello studio sembrava un sogno… ma ho sempre pensato che un giorno sarei tornato… e finalmente eccomi qua. @antoclerici. Volevo ringraziare chi mi ha curato dal Prof Steven Hoause, ai dottori D’Alo’ e @eleonoraalma @viscovo insomma tutto il gruppo tre di ematologia del policlinico gemelli ed infine il professore @robertoverzaro. Tutti gli infermieri , tutte le persone che ho incontrato. In tutto questo c’è una parola che mi piace ricordare che che credo ad oggi sia utile per me ma un po’ per tutti in diverse occasioni…. sapete qual’ è? STI CAZZI !!!”.

Di seguito anche un post Instagram odierno dello stesso chef:

Decisamente di ben altro umore, la visita di Francesco Salvi nel pomeriggio di ‘Oggi è un altro giorno’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2023