Potrebbe esserci stato uno spoiler per la puntata di lunedì 3 luglio di Temptation Island. Vediamo tutte le anticipazioni.

Dopo il grandissimo successo di ascolti del debutto, Temptation Island 2023 torna lunedì 3 luglio con la seconda puntata su Canale 5. Le anticipazioni e anche un piccolo possibile spoiler arrivato proprio dagli account ufficiali del programma.

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata 3 luglio

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

Le anticipazioni di Temptation Island, ufficiali, promettono una puntata del 3 luglio scoppiettante. Alcune coppie in particolare metteranno in forte dubbio il loro rapporto.

Si partirà dalla richiesta di Isabella Recalcati di avere un falò di confronto con Manuel Marascio. Ma anche Gabriela e Giuseppe, Alessia e Davide, Vittoria e Daniele, Francesca e Manuel, Alessia e Federico e Perla e Mirko saranno ovviamente protagonisti di scene, filmati e discussioni.

Vittoria, in particolare, sembra intenzionata ad avere un confronto con il fidanzato Daniele. Ci sarà anche in questo caso il falò? Oppure solo un video?

Spoiler su Manuel

In queste ultime ore sembra essere arrivato un spolier più che una anticipazione su quanto accadrà nella puntata di lunedì 3 luglio. In questo caso il protagonista, forse involontario è Manuel

La produzione ha condiviso su Instagram alcuni video di anticipazione e nel filmato in cui è Davide Rosati, che partecipa alla trasmissione insieme alla fidanzata Alessia Bottiglia, il protagonista, ecco il colpo di scena.

Il giovane viene convocato nel pinnettu per vedere un video relativo a quanto accaduto nel villaggio delle fidanzate ma nella parte conclusiva del filmato postato dall’account del programma, ecco che a dargli sostegno sono tutti i fidanzati tranne uno: Manuela appunto.

Possibile che il ragazzo sia uscito dal programma nel suo falò?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2023