Tutte le anticipazioni di Terra Amara per la settimana dal 30 aprile al 6 maggio. Cosa succede nella soap turca?

La soap turca Terra Amara protagonista in tv su Canale 5 anche in questa settimana. Unica eccezione sarà per il 1° maggio quando non andrà in onda proprio per la festa dei lavoratori. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni per le puntate dal 30 aprile 2023 al 6 maggio.

Ricordiamo anche gli appuntamenti su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato e la domenica dalle 15:00 alle 16:30 anche in streaming su Mediaset Infinity.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 30 aprile al 6 maggio

Terra Amara tv
tv telecomando

Domenica 30 aprile 2023, Terra Amara va in onda onda dalle 15:00 alle 16:30. Nella prima puntata Yilmaz è preoccupato per la vita di suo figlio, che Mujgan non vuole fargli vedere né tenere in braccio. Intanto durante i festeggiamenti del Mawlid si presenta Sermin, non invitata e scoppia un incendio nel fienile.

Adnan è in difficoltà e Sermin intervenire in soccorso. Anche Zuleyha fa lo stesso. Sermin esce con il bambino in braccio e diventa un’eroina per tutti, ma qualcuno sospetta abbia appiccato lei l’incendio. Nella seconda puntata in onda domenica, Demir si difende dalle accuse di Zuleyha, che ha frainteso un discorso tra lui e Hunkar. Hunkar farà un regalo a Sermin che non rimarrà soddisfatta dopo il suo eroico gesto del salvare Adnan.

Anticipazioni dal 2 al 6 maggio

Terra Amara si fermerà come detto l’1 maggio ma riprende martedì 2. Berika annuncia di voler lasciare la guida dell’associazione e Fusun orienta l’attenzione delle altre verso Behice. Demir spiegherà alla madre come ha risolto i problemi di liquidità dell’azienda. Azize scambierà Apti per il fidanzato di Fadik e…

Nella puntata di mercoledì 3 maggio Gaffur confessa a Saniye di avere un debito con Hatip e rivela a Hunkar che quest’ultimo gli ha prestato i soldi per pagare un debito di gioco. Si scoprirà che il debito è decisamente elevato. Intanto Zuleyha accusa Demir di preferire Leyla.

Nella puntata di Terra Amara di giovedì 4 maggio, sempre in diretta tv su Canale 5, Mujgan deve andare a firmare dei documenti, ma non vuole lasciare Kerem Ali a casa da solo con Yilmaz. A causa di una foratura, Mujgan tornerà nella sua abitazione in ritardo e troverà Zuleyha insieme a Yilmaz. 

La puntata di venerdì 5 maggio farà comprendere perché Yilmaz, solo a casa con Kerem Ali, chiama Zuleyha. (riguarderà qualche problematica del bambino). Al ritorno di Mujgan la donna si arrabbierà parecchio.

Infine, nella puntata di sabato 6 maggio andrà in onda un solo appuntamento a causa dell’incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla. In questa puntata Hunkar, preoccupata che Zuleyha possa svelare a Yilmaz che è il padre biologico di Adnan, cerca di convincere Demir a intestare tutti i suoi beni alla figlia Leyla.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2023