Va in onda in tv su Italia Uno oggi ‘The Transporter’ con Jason Statham. Scopriamo location, trama, trailer e curiosità del film.

Oggi va in onda in tv su Italia Uno dalle 21:20 (in streaming anche su Mediaset Play) il film con Jason Statham ‘The Transporter‘. Scopriamo nel dettaglio location, trama, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘HOMEFRONT‘?

The Transporter: location, trama, trailer e curiosità

Jason Statham
Jason Statham

Location. Il film vede diverse location della Francia protagoniste. La casa di Frank, per esempio, è a Cassis, Bouches-du-Rhône, France ma ci sono scene anche a Nizza, Parigi e Marsiglia oltre che negli USA.

Trama in breve. L’ex operatore delle forze speciali Frank Martin vive quella che sembra essere una vita tranquilla, lungo il Mediterraneo francese, lavorando come “trasportatore” mercenario e viaggiando da un posto all’altro. Tra le regole da lui stesso imposte, quella di non fare domande mentre svolge, spesso, incarichi misteriosi e pericolosi. Un giorno, però, si ritrova a trasportare una vita umana e…

Trailer e curiosità. Il trailer è disponibile su Youtube. Alcune scene sono state tagliate per la troppa violenza. Una di queste è la rissa sull’autobus, che includeva Frank che usava un coltello e un ginocchio.

Interessante sapere che Frank ha guidato vetture davvero importanti. Prima di guidare la famosa Audi A8, infatti, l’attore ha avuto modo di sedersi a bordo di una BMW Serie 7 E38 e di una Mercedes Benz W140, utilizzate nel primo atto della vincente saga.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2023