Va in onda in tv su Rai 1 il film ‘Torno indietro e cambio vita’ diretto da Carlo Vanzina. Scopriamo location, trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su Rai 1 dalle 21:30 circa (in streaming anche su Rai Play) il film ‘Torno indietro e cambio vita‘ diretto da Carlo Vanzina e con una serie di importantissimi attori come Raoul Bova. Scopriamo location, trama, cast e trailer.

AVETE VISTO ‘UNA BABYSITTER IN PERICOLO‘?

Torno indietro e cambio vita: location, trama, cast e trailer

Raoul Bova
Raoul Bova

Location. Dalle informazioni che abbiamo raccolto in merito alle location del film in questione, possiamo dirvi che la pellicola è stato girata interamente a Roma. Il Tecnopolo Tiburtino è stato utilizzato per le scene ambientate alla Consultinvest, l’azienda dove nel film lavora Marco. Sono presenti poi scende a Piazza del Fante e al Marymount International School. Si vede anche il Circolo Antico Tiro al Volo dove si incontrato Marco e Giulia.

Trama in breve. Marco e Claudio sono amici da una vita, l’uno sposato e realizzato, l’altro single e insoddisfatto. Ma anche per il primo non tutto va bene. Infatti, quando la moglie annuncia di volere la separazione, lui, disperato, chiede aiuto all’amico. Un incidente improvviso porterà i due indietro nel tempo, dando loro la possibilità di correggere gli errori commessi…

Cast. Saranno protagonisti i seguenti attori principali: Raoul Bova, Giulia Michelini, Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni

Curiosità. Nel cast c’è anche Alice Bellagamba al suo primo ruolo dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi nella categoria danza.

Trailer. Presente su Youtube il trailer ufficiale del film.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2023