Va in onda in tv su Rai 2 la miniserie spagnola ‘Tutti mentono’ a partire da oggi. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 2 dalle 21:20 circa (in streaming su Rai Play), la prima puntata della miniserie spagnola ‘Tutti mentono’ (Todos Mienten) prodotta da Movistar Plus e scritta da Pau Freixas. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘UN’AMICA SPIETATA‘?

Tutti mentono: location, trama, cast, trailer e curiosità

Tutti mentono donna

Location. La serie è stata girata nel 2020 e le riprese sono state effettuate a Barcellona, nelle zone di Tarragona e anche a Girona.

Trama. Dal sito ufficiale Rai è possibile leggere la trama dell’intera miniserie: “Macarena è un’insegnante che vive in una prestigiosa e benestante zona residenziale della piccola cittadina costiera di Belmonte. La sua vita scorre tranquilla finché all’improvviso, sui social, compare un video che la ritrae mentre ha una relazione con Iván, lo studente con cui ha un rapporto segreto. Lo scandolo sconvolge l’esistenza di molte persone della comunità: la donna viene ripudiata dal marito e da tutti i suoi cari, anche perché Iván è il figlio della sua migliore amica, Ana, nonché il fidanzato di sua nipote. Le cose peggiorano ulteriormente con la drammatica scoperta del corpo senza vita di Iván su una scogliera. La sua misteriosa morte ha a che fare con la diffusione del video hard? Tutti in paese hanno qualcosa da nascondere e questo rende ancora più difficile scoprire la verità sulla tragica catena di eventi che hanno portato alla fine prematura del ragazzo”.

Cast. Irene Arcos interpreta Macarena, Natalia Verbeke interpreta Ana, Leonardo Sbaraglia è Néstor, Ernesto Alterio veste i panni di Diego Soler, Miren Ibarguren è Maite, Juan Diego Botto interpreta Sergio, Eva Santolaria è Yolanda mentre Amaia Salamanca recita nei panni di Sofía.

Trailer. Il trailer è disponibile in lingua originale su Youtube.

Curiosità. L’attrice Irene Arcos è nota anche per aver recitato in Vis a Vis.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2023