Va in onda oggi su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo e Silvia Toffanin. Sarà uno Speciale Amici. Vediamo ospiti e anticipazioni.

Torna su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo e con Silvia Toffanin che nella puntata di sabato 20 maggio 2023 darà grande spazio al talent show di Maria De Filippi Amici. Sarà, infatti, uno speciale dedicato al programma con i quattro finalisti e, ovviamente, con il vincitore Mattia Zenzola. In studio anche Angelina, Wax e Isobel.

Verissimo, puntata 20 maggio: speciale Amici. Ospiti e anticipazioni

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Puntata speciale di Verissimo sabato 20 maggio 2023. Nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5 ci saranno i finalisti di Amici. L’appuntamento è anticipato rispetto al solito e sarà alle ore 15.30.

La conduttrice darà vita ad una puntata Speciale Amici e, dunque, un appuntamento imperdibile, interamente dedicato al grande talent show di Maria De Filippi.

Al centro dello speciale le storie, il percorso e le esibizioni dei quattro finalisti: Mattia, vincitore, Angelina, Wax e Isobel.

In particolare per il vincitore Mattia sarà un momento particolare nel quale racconterà la personale rivincita dopo l’infortunio della passata edizione che lo aveva costretto ad abbandonare in anticipo.

Per Angelina sarà tempo di raccontare la sua storia anche con il “pesante” cognome, Mango, che porta. La ragazza commenterà anche il premio della critica e non solo.

Spazio anche a Wax e Isobel che racconteranno le loro emozioni.

A commentare il percorso di crescita dei ragazzi i professori che li hanno accompagnati in questo viaggio: da Raimondo Todaro a Lorella Cuccarini, da Alessandra Celentano ad Arisa. In studio ci saranno anche i giudici Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè che insieme a Michele Bravi hanno animato questa edizione del programma.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2023