Va in onda oggi in tv su Rai 4 il film di Aleksandr Chernyaev ‘Wake Up – Il risveglio’. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 4 dalle 21:20 (in streaming anche su Rai Play), il film diretto da Aleksandr Chernyaev ‘Wake Up – Il risveglio‘. Vediamo nel dettaglio location, trama, cast, trailer e curiosità della pellicola nota anche con il titolo originale ‘Wake Up’ o ‘Awake’.

AVETE VISTO ‘UN PATRIGNO QUASI PERFETTO‘?

Wake Up – Il risveglio: location, trama, cast, trailer e curiosità

Wake Up - Il risveglio
Wake Up – Il risveglio

Location. Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Guthrie nello Stato dell’Oklahoma.

Trama. Il film racconta la storia di un uomo che si risveglia in ospedale a seguito di un incidente in auto con la sua vettura finita in un burrone. Al risveglio non si ricorda nulla della sua vita. L’infermiera Diana lo chiama John Doe mentre la polizia lo mette alle corde accusandolo di essere un pericoloso serial killer responsabile degli omicidi di molte giovani donne della zona.

Per capirci di più, e grazie all’aiuto dell’infermiera, convinta della sua innocenza, l’uomo riesce a scappare per andare alla ricerca di indizi e risposte. Scoprirà presto una rete di inganni che metterà in pericolo la sua stessa sopravvivenza.

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori principali: Jonathan Rhys Meyers, Francesca Eastwood, William Forsythe, Malik Yoba, James Austin Kerr, Ginger Gilmartin.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube in italiano.

Curiosità. Come abbiamo visto, nel cast è presente Francesca Eastwood, attrice, modella e personaggio televisivo americano, nonché figlia dell’attore e regista Clint Eastwood.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2023