Gli utensili di design per la cucina possono essere un ottimo compromesso tra chi è alla ricerca degli strumenti indispensabili per poter cucinare e chi invece vuole solo circondarsi di oggetti di arredo belli. Funzionalità ed estetica rivivono, ad esempio, nelle collezioni di accessori di design per la cucina dei migliori brand.

Accessori per la cucina di design

Accessori per la cucina


Accessori per la cucina Alessi
Accessori per la cucina barattolo
Accessori per la cucina coprivivande
Accessori per la cucina infusiera
Accessori per la cucina portabottiglie
Accessori per la cucina portafrutta

Dove trovare i migliori utensili di design per la cucina? Se si vuole risparmiare e se si ha un budget decisamente low cost, potete provare ad acquistare gli accessori per la cucina di Ikea, che propone design molto interessanti, tanto colore, ma anche oggetti decisamente funzionali, con prezzi alla portata di tutte le tasche.

Se volete, invece, circondarvi di utensili di design per la cucina di grandi brand, potete dare un’occhiata al sito di e-commerce Yoox, che propone grandissimi marchi spesso in vendita a prezzi decisamente competitivi. I prezzi variano a seconda del brand preso in considerazione e dell’oggetto, ma comunque gli essenziali si possono trovare sotto i 40-50 euro, con qualche euro in più per i design più particolari e le aziende più ricercate del momento.

Altrimenti, se siete a caccia di utensili di design per la cucina potete provare anche nella grande distribuzione, dal momento che ormai tutti i centri commerciali sono dotati di negozi per la casa o hanno reparti all’interno dei supermercati dedicati a questo settore. Anche le ferramente potrebbero avere quello che fa al caso vostro, soprattutto se sono anche specializzate in casalinghi.

Accessori per la cucina sottopentola
Oggettistica per la cucina di design

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2013