E’ una femminilità cruda e sensuale che trae tutta la sua forza evocativa dal contrasto tra l’eleganza degli abiti e l’hairstyle naturale delle modelle quella che Steven Meisel, fotografo di moda di grande fama, ha voluto trasmettere tramite gli scatti della nuova campagna pubblicitaria Prada autunno inverno 2013 2014.

Ad una collezione preziosa, simbolo di opulenza e lusso, fatta di pellicce e pellami di eccellente qualità, viene contrapposto il look naturale delle modelle, tutte con un’incarnato bianchissimo molto realistico ed i capelli mossi ed oliati. Ed uno sguardo intenso e magnetico che non può non catturare il nostro sguardo e portarci dentro le foto della campagna.

A prestare corpo, immagine e talento per questa nuova campagna pubblicitaria di Prada ci sono due celebri top model come Christy Turlington e Freja Beha e due nuove leve del fashion system, la norvegese Kristine Froseth e l’americana Amanda Murphy.

A rendere le immagini ancora più crude e il contrasto più netto ci pensa l’ambientazione, volutamente spoglia, fatta di poltrone e sedie rovinate dall’usura, di muri grezzi e di una luce implacabile nel mettere in scena una nuova femminilità.

Protagonista della campagna pubblicitaria è la nuova collezione Prada autunno inverno 2013 2014, presentata al Milano Moda Donna che già, fin dalla sfilata, aveva trasmesso l’idea di una donna ribelle e anticonformista che ama sfoggiare look bon ton ed eleganti in tutta la sua maliziosa naturalezza.

Campagna pubblicitaria Prada autunno inverno 2013 2014


Campagna pubblicitaria Prada autunno inverno 2013 2014
Campagna pubblicitaria Prada autunno inverno 2013 2014
Campagna pubblicitaria Prada autunno inverno 2013 2014

Foto | Ufficio stampa Prada

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2013