Le borse Fendi sono bellissime e glamour, la griffe italiana capitanata da Silvia Venturini Fendi e da Karl Lagerfeld, è uno dei pilastri della moda italiana ed una delle griffe più amate e seguite in tutto il mondo. Nel corso della sua lunga storia Fendi ha proposto moltissime borse molto affascinanti e glamour, borse che hanno resistito intatte negli anni e che sono arrivate ai nostri giorni restando attuali e moderne.

In linea di massima ogni stagione ha la sua it bag, la borsa di punta della collezione, quella che diventa protagonista della sfilata e della campagna pubblicitaria, quella che tutte le star portano al braccio e che viene utilizzata negli editoriali di moda. Ci sono anche borse che non tramontano mai che dopo 20 anni sono ancora cool e desiderate come al momento del lancio, se non addirittura di più. Ma quali sono le borse Fendi più belle di sempre?
Le it bag Fendi più cool
Le it bag Fendi più cool


Fendi 2bag
Silvana
Baguette
La it bag Fendi per eccellenza è sicuramente la Baguette, una borsetta glamour e irresistibile che negli anni è stata declinata in moltissimi modelli diversi, con applicazioni, pellami e tessuti di ogni tipo, una borsa da sogno che tutte le dive hanno nel proprio guardaroba. Molto bella e affascinante anche la Peek-a-boo, una tote versatile e comoda disponibile in vari pellami e colori, le versioni basic sono in pelle di vitello ma è disponibile anche in pitone, in coccodrillo e ricoperta di pelliccia.

Tra le it bag più recenti abbiamo la 2Bag, una handbag color block in due colori comoda e molto carina, la Silvana bag dedicata a Silvana Mangano, la Chameleon bag che è spaziosa e meravigliosa e poi la 2Jours, una borsa davvero molto glamour, anche questa disponibile in tantissime versioni, una più bella dell’altra.

Peekaboo
silvana
2Jours
Chameleon bag

Foto | Fendi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2013