Un autunno inverno 2013-2014 all’insegna dei pesca e dei purple per Couleur Caramel, l’azienda di cosmesi biologica e minerale che lancia la sua nuovissima collezione A/I Suivez-moi. La linea si compone di alcune proposte davvero interessanti: oltre a rossetti, smalti e ombretti dal packaging rinnovato e accattivante, anche un cofanetto multifunzione che può contenere due cialde piccole di ombretti o una grande di fard o cipria compatta.

Più nello specifico, i prodotti per occhi sono 4 ombretti (Rose élégant, Marron glamour, Bois de rose mystérieux, Gris romantique) più il nuovo eyeliner in crema Noir élégant che va applicato con un pennellino sottile per un tratto perfetto che ingrandisce lo sguardo. Il marchio garantisce risultati professionali come per un prodotto da make-up artist.

Sui toni del pesca rosato, per un perfetto effetto “bonne mine” è poi il fard Touche glamour che colora gli zigomi in modo molto naturale. Per delle labbra che vestono i colori dell’autunno ci sono poi i due bellissimi rossetti idratanti (hanno burro di karité e un mix di oli biologici dal potere ultra nutriente): il Framboise généreuse e il Rose gourmand. Il primo è un prugna intenso molto sensuale e il secondo è un rosa-nude per maquillage naturalissimi.

Chiudono la collezione due smalti che riprendono un po’ le tonalità dei prodotti labbra e sono Brun velours e Rose sensuel, un marrone cioccolato e un rosa brillante che completano il trucco, arricchendo di nuovi e seducenti colori anche le mani.

Foto | Facebook – Hps Milano

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-09-2013