I gioielli Tiffany & Co. sono bellissimi, sono considerati i più romantici e desiderati di sempre anche se poi di gioielli degni della nostra lista dei desideri ce ne sono moltissimi al mondo, decisamente troppi per i nostri conti in banca! Le gioiellerie Tiffany sono state protagoniste di film d’amore e persino di Sex and the City, Charlotte sceglie nella boutique di Manhattan il suo anello di fidanzamento!

I gioielli Tiffany & Co. sono molto dolci e romantici, i prezzi cambiano in base alle varie linee, ci sono quelli in argento, oro giallo, oro bianco e oro rosa e poi le linee con le pietre preziose, insomma ogni pezzo è un mondo a sé, ma è possibile trovare gioielli in vari prezzi diversi, diciamo per tutte le tasche!
I Gioielli Tiffany dell’inverno 2014
Tiffany ciondoli


Tiffany anelli
Tiffany lucchetti
Tiffany lucchetti
I gioielli più famosi e belli sono certamente i ciondoli a forma di lucchetto, sono disponibili sia in argento che in oro bianco e rosa, sono declinati in vari modelli e misure e anche a forma di cuoricini. Imperdibili anche i charm, disponibili in tante fantasie e forme diverse, sono versatili e bellissimi e si possono portare su braccialetti, collane e orecchini.

Anche se tutti i gioielli sono bellissimi, il più desiderato è certamente l’anello di fidanzamento, i modelli Tiffany & Co. sono stupendi, sono disponibili a fascetta oppure tipo Solitario, con le pietre bianche o colorate, sono la quintessenza del romanticismo soprattutto se pensate che vi verrà donato dentro una scatolina verde acqua con un fiocchetto bianco!

Tiffany lucchetto oro rosa
Tiffany lucchetti chic
Tiffany lucchetti cuore
Tiffany anelli pietre
Tiffany solitario
Tiffany anelli glamour
Tiffany anelli a fascia
Tiffany chiavi
Tiffany anellini

Foto | Facebook Tiffany & Co

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2013