I gioielli Cesare Paciotti hanno uno stile davvero unico, lussuoso e glamour che contraddistingue anche tutta la produzione della griffe. Il brand italiano, tra i più amati in assoluto, è noto soprattutto per le sue collezioni di scarpe da donna e da uomo ma anche per la linea d’abbigliamento, sempre all’ultima moda, e per una serie di accessori esclusivi con cui completare il look.

Anche i gioielli non sono certo da meno, e con lo stile originale e ricercato della nuova proposta autunno inverno 2013 2014, i bijoux Cesare Paciotti sono anche un’ottima idea regalo per Natale 2013.

Tutti i gioielli del brand sono contraddistinti da un iconico charms, il piccolo pugnale legato al logo del marchio. Ogni gioiello è realizzato in argento o acciaio, impreziosito da pietre dure in varie sfumature di colori, dalle tonalità chiare a quelle scure, e da perle e Swarovski.

Se la persona a cui volete regalare un gioiello Paciotti ama le creazioni importanti, allora puntare su uno dei bracciali impreziositi da pietre dure grandi, come quelli che vedete in gallery, proposti in rosa e nero oppure nelle sfumature del verde e del blu.

Per chi predilige uno stile più minimal, Paciotti propone delle collane la cui catenina è decorata da piccoli Swarovski colorati e dalla presenza dell’immancabile ciondolo a pugnale.

Per quanto riguarda, invece, i prezzi, i gioielli Cesare Paciotti vanno, per le collane, dai 75,00 euro ai 200,00 euro; i bracciali, invece, dai 60 ai 120 Euro.

Foto | Cesare Paciotti 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2013