Da sempre, le novità e le tendenze per quanto riguarda i capelli sono al centro dell’attenzione; c’è chi ama cambiare taglio in base a quanto proposto dal parrucchiere e chi osa con un nuovo colore di capelli. Oggi, ho pensato di suggerirvi alcune idee riguardo il colore di capelli castano, disponibile in tante varianti interessanti.

Prima di tutto, precisiamo che questo colore di capelli è spesso carico di sfumature e riflessi, capaci di rendervi luminose e bellissime senza bisogno di colpi di sole o quant’altro. Detto questo, iniziamo parlando del castano dark chocolate, una delle tendenze più seguite in questi ultimi tempi.

Si tratta di un marrone scuro con dei riflessi color cioccolato, perfetto per carnagioni mediterranee o abbronzate. Volete schiarire i vostri capelli, senza abbandonare il vostro colore naturale? Provata il castano caramello, caldo e luminoso per essere belle e raggianti in qualsiasi occasione.

Per chi preferisce i riflessi rossastri o color prugna, perché non provare il castano ramato e quello mogano? Il primo, sarà carico di riflessi che brilleranno al sole in maniera molto naturale; il secondo è quasi sempre più scuro, perfetto per chi desidera regalare un tocco di luce in più alla chioma cupa.

Amate l’effetto dark? Puntate sul castano smokey, ovvero una tonalità molto scura che ricorda il nero. Molte donne tendono a confondersi quando vedono questo colore, ma una volta esposto al sole, i riflessi castani la faranno da padroni. Per chi non ama le tinte uniformi, consiglio lo shatush, sfumando due diverse tipologie di castano e ottenendo un risultato glam e fashion.

Come avrete visto, esistono tantissime nuances di castano a cui potersi ispirare per l’estate 2014, sta solo a voi scegliere quale realizzare, prestando attenzione al colore della vostra pelle. Per rendervi le decisioni più facili, ho pensato ad una gallery con i colori più glamour delle prossime stagioni.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Le nuances di tendenza per quanto riguarda il colore di capelli castano

Le nuances di tendenza per quanto riguarda il colore di capelli castano Le nuances di tendenza per quanto riguarda il colore di capelli castano Le nuances di tendenza per quanto riguarda il colore di capelli castano Le nuances di tendenza per quanto riguarda il colore di capelli castano Le nuances di tendenza per quanto riguarda il colore di capelli castano Le nuances di tendenza per quanto riguarda il colore di capelli castano Le nuances di tendenza per quanto riguarda il colore di capelli castano Le nuances di tendenza per quanto riguarda il colore di capelli castano Le nuances di tendenza per quanto riguarda il colore di capelli castano Le nuances di tendenza per quanto riguarda il colore di capelli castano Le nuances di tendenza per quanto riguarda il colore di capelli castano Le nuances di tendenza per quanto riguarda il colore di capelli castano

Foto | Rivers Sydney su Pinterest, Britney Fisher su Pinterest, Amanda Bartels su Pinterest, Joanna Simpkins su Pinterest, Rosalinda Almirall su Pinterest+ _+ su Pinterest, Sarah Grace su Pinterest, Lisa Johnson su Pinterest, Ashley Slaby su Pinterest, Mary Moussa su Pinterest, Cassie Evans su Pinterest, Fran Hughes su Pinterest, Jackie Pisciotta su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2014