Quali sono i progetti di patchwork più belli e originali che possiamo realizzare con questa bella tecnica del fai da te che appassiona ogni giorno sempre più persone? Ovviamente non possiamo far altro che sbizzarrire la nostra fantasia per poter utilizzare pezzi di stoffa colorata in mille modi diversi.

Nella nostra galleria di immagini, ad esempio, possiamo ammirare alcuni progetti di patchwork davvero molto interessanti: ci sono portaposate a forma di gufo, sacchi a pelo per i neonati, coperte con decori colorati e vivaci, dichiarazioni d’amore, ma anche schemi per poter realizzare delle bellissime decorazioni di patchwork con scritte, per poter stupire tutti quanti con effetti speciali e semplicità.

Progetti patchwork più belli









Se non vi bastano le proposte della nostra galleria di immagini, ecco qualche altro progetto di patchwork che può fare al caso vostro: ci sono lavoretti più semplici, per principianti, e altri più articolati, per chi ha esperienza in più nel settore.

Il cestino di patchwork per Pasqua

Creare una borsa a mano in patchwork per l’estate

Cover per libri al patchwork

Cuscino di patchwork romantico

Trapunta di patchwork per bambini

Coperta di patchwork ispirata al gioco del Tetris

Un portasmartphone di patchwork

Foto | da Pinterest di florence sceviour, debra dillehsy, bryndis, shannan kitchen, rita wiseman, debbie warren, mariana safont, natalie holtze, jeannie sneed, caitlin hoover

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-03-2015