Trucco labbra arancione per Halloween con i pigmenti minerali

Halloween si avvicina, ma per il makeup della festa possiamo non eccedere coi toni crepuscolari. Scegliamo invece un trucco labbra brillante dai toni aranciati. Meglio se minerale

Ad Halloween mancano ormai poco meno di due settimane, giusto il tempo di decidere come abbinare trucco e parrucco all'abito scelto per i party a tema. Ma se di look dark da streghe e vampire sono piene le sale, magari puntare su qualcosa di più colorato può farci sentire a nostro agio.

Se prevediamo ad esempio di non travestirci, possiamo comunque omaggiare la notte di Ognissanti con il giusto maquillage. Quello che vi proponiamo noi oggi è nelle calde tonalità aranciate, nuance autunnali per eccellenza e colori tipici della zucca, vera regina del periodo.

Su in gallery trovate tutte le spiegazioni per realizzare un perfetto trucco labbra orange da far invidia a Cenerentola. E ovviamente i prodotti scelti per voi sono tutti dal mondo del maquillage minerale, che ci rende più belle e ha cura della nostra pelle.

Gallery | da Pinterest di Katie Cahnmann; Charly Armstrong; carmen sandiahago; Denise Baker; Calvin N Ashlee Fugett; Tammy Hood

  • shares
  • Mail