Makeup minerale, i migliori prodotti per la base trucco

Il trucco minerale ha sempre bisogno di una buona base. A seconda del tipo di pelle questa può cambiare per avere un buon risultato estetico. Ecco le migliori

I makeup artist di tutto il mondo lo sanno: non esiste un buon maquillage senza una corretta base trucco. E questa regola vale anche e soprattutto in caso di makeup minerale, visto che le polveri libere esigono che la pelle sia perfettamente idratata per evitare di mettere in evidenza le zone aride e screpolate.

Per questa ragione, a seconda della tipologia di epidermide che abbiamo, così come anche del risultato estetico che ci preme ottenere, è necessario fare una scelta importante a livello di cosmetici per la cura della pelle.

Su in gallery abbiamo selezionato alcune tipologie di prodotto che ben si adattano a rendere la sessione di maquillage minerale più confortevole, a perfezionare il trucco e a farlo durare più a lungo. In inverno, a maggior ragione, non dimentichiamo mai di coccolare la cute del viso con creme e sieri che la proteggano dal freddo e dall'inaridimento.

Gallery | da Pinterest di Jessica Sannar; Tania Mentor; Lisa Everette; dan burlacu; Robin Gregory; Cristina Mazzo

  • shares
  • Mail