Tendenze make up estate 2017: la collezione Catrice in romantici colori pastello

Il make-up per la primavera estate 2017 è ricco di sfumature. Vestiamole tutte, scegliendo i nuovi prodotti trucco per la bella stagione, presentati dai marchi di cosmesi. Lasciamoci conquistare dai loro colori

Catrice makeup 2017

La primavera estate 2017 si avvicina. Nell'attesa che la natura si risvegli e con lei anche tutti i colori della bella stagione, anticipiamola con il giusto make-up. I marchi di cosmesi sono già pronti con un carico di novità riguardanti il trucco, a partire dalle basi illuminanti fino ad arrivare ad ombretti, rossetti, gloss e finendo con i prodotti per unghie.

Tutte le nuove proposte più interessanti le trovate qui. Non mancheremo di tenervi aggiornate.

La collezione make-up Catrice in romantici colori pastello

È una collezione make-up ricca di nuove proposte quella presentata da Catrice per la primavera estate 2017. A comporre questa linea ci sono infatti ben otto differenti prodotti, per coccolare occhi, viso, labbra e anche unghie.

Nello specifico parliamo di un correttore viso, un illuminante a penna e un contouring blush per la base trucco, mentre un ombretto color cipria e un mascara volumizzante e incurvante aiutano a rendere lo sguardo più magnetico. Per una bocca da baciare Catrice consiglia invece il nuovo lucidalabbra effetto volume e il rossetto Lip Cushion, con applicatore spugnato.

Ultimo ma non ultimo, lo smalto per unghie, che porta la bella stagione anche sulle mani. Perché si, filo conduttore dell'intera collezione sono i romantici colori pastello, simbolo della natura in festa e nuance ideali per un maquillage giorno e sera elegante e fresco.

(Ran)

MAC lancia i nuovi rossetti Colour Rocker

Per la primavera estate 2017 il marchio MAC Cosmetics lancia la sua ultima novità make-up, decisamente dedicata alle tipe toste. Parliamo della nuova collezione di rossetti super opachi Colour Rocker, composta da lipstick a finitura extra matte e declinati in 28 tonalità "ribelli", come definite dallo stesso marchio.

I Colour Rocker sono infatti una cornucopia di colori vividi, vibranti e talvolta anche schock per le labbra, come l'arancione elettrico di Darling Clementine o il verde salvia di Night Mint. Tutte le sfumature della serie sono nella nostra gallery fotografica qui in alto. Lasciamoci ispirare.

(Ran)

Le novità Divage per occhi, labbra e unghie

Da Divage arrivano quattro novità per le amanti del make-up tutti frutti. Il marchio propone infatti la sua personale Trendy Spring collection, composta da cinque matite occhi Khol, scorrevolissime e dal tratto intenso, declinate in bianco ottico, burro, rosa confetto, marrone e nero, più quattro ombretti, uno smalto glitterato e un lucidalabbra.

Sugli ombretti va decisamente aperta una piccola parentesi. L'ispirazione del quartetto di eyeshadow Divage è infatti prettamente anni '80, dai colori decisi e drammatici. Ne fanno parte Pure Red, Dark Green, Hot Sand e Urban Taupe. Per un trucco occhi che non passa inosservato.

Due parole le spendiamo volentieri anche sul lip gloss D'Amour 3D - Effect, che vanta una consistenza morbida ma senza appiccicare e garantisce una durata estrema grazie alla sua formula. La nuance che potete vedere in gallery è il rosa bubble gum, finemente satinato.

(Ran)

Essence lancia la nuova collezione make-up Blossom Dreams

La primavera 2017 è ancora lontana, ma il marchio di cosmesi low cost Essence la fa arrivare da noi con qualche mese di anticipo. È infatti pronta la nuova collezione di make-up per la bella stagione, che uscirà ufficialmente nei negozi da marzo-aprile, ma che possiamo già sbirciare in anteprima nella galleria fotografica qui in alto.

La linea si chiama Blossom Dreams e si compone di tanti prodotti per la cura del trucco viso e unghie. In quest'ultimo caso va detto che ben cinque delle new entries sono proprio dedicate alla nail art e sono uno smalto unghie top coat, un olio nutriente per unghie e cuticole, una limetta B-side profumata alla frutta e due pigmenti unghie, uno effetto iridescente e l'altro specchiato.

Completano la nuova collezione di articoli make-up Essence una matita labbra, un eyeliner in penna, una palette di ombretti, un blush e un illuminante, da stendere con il nuovo pennello della stessa serie. Interessante anche il gel illuminante per sopracciglia, che le modella alla perfezione e dona loro qualche scintillante riflesso.

(Ran)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO