[blogo-gallery id=”1005593″ layout=”photostory”]

Il punto di forza delle collezioni Lovable Easy Style è il perfetto mix di stile e vestibilità e, anche per questa primavera estate 2016, sarà facile trovare il modello che più valorizza il proprio stile personale: look dinamici e femminili, proprio come le donne che amano indossare Lovable Easy Style! Proposte di intimo fresche e divertenti, che spaziano dalle stampe romantiche al taglio sportivo interpretate dalla modella Linda Morselli.

FRESH COTTON è la linea in cotone elasticizzato piquet che propone reggiseno ferretto, push up, slip e brasiliano in candido bianco arricchito da dettagli blu, fiocchetti e piccole trasparenze che donano freschezza alla linea. Cotone e micro pois color azalea: la linea COTTON TOUCH POIS, composta da reggiseno ferretto e reggiseno senza ferretto, culotte, slip e un delizioso top, tutti impreziositi da dettagli in passamaneria a contrasto per un look dolce e romantico.

Simpatici gattini neri su sfondo rosa fanno capolino sui completi della linea TRENDY CATS, composta da reggiseno ferretto e push up, slip, culotte e top, il tutto impreziosito da inserti in tulle. Piccole rondini bianche volano, invece, sul tulle color verde alga della linea TULLE STAMPA RONDINI, in cui oltre ai reggiseni ferretto e balconette, slip e brasiliano, viene proposta una romantica sottoveste destrutturata.

Le fantasie delle linee Trendy Cats e di Tulle Stampa Rondini vengono proposte anche sugli slip in cotone con bordo in pizzo a contrasto delle confezioni bi-pack. Un intimo easy e allegro, da indossare ogni giorno! Per le più sportive e trendy, nasce FASHION LACE, una linea in cui il pizzo super femminile viene unito all’elastico a vista color verde acido che crea un fantastico look con il nero del completo; per Fashion Lace non solo reggiseno soft, ma anche t-shirt bra, in perfetta tendenza sport-glam!!!

Coordinati all’intimo, anche l’homewear e la pigiameria di Lovable Easy Style sono pensati per completare il look di chi non rinuncia allo stile anche quando è in casa. Così pigiami e camicie da notte si tingono di colori freschi, come l’azzurro e il grigio melange, impreziositi da fiocchi, bottoncini e bordi a contrasto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2016