Bottega Veneta occhiali da sole 2016: il nuovo modello Felis in limited edition, le foto

Bottega Veneta presenta Felis, un nuovo modello di occhiali da sole cat-eye in edizione limitata disponibile solamente in 500 pezzi numerati. Scopri il video del making of e le immagini su Style & Fashion

La collezione eyewear di Bottega Veneta combina design e funzionalità nelle nuove versioni dei classici modelli visti in passerella, espressione della sensibilità estetica della maison. Seguendo la visione del Direttore Creativo Tomas Maier, la collezione di occhiali da sole offre nuove declinazioni del caratteristico motivo intrecciato, grazie al fascino innovativo e seducente che incarna la tradizione e l’eleganza discreta di Bottega Veneta. Stagione dopo stagione, l’eccezionale equilibrio tra manifattura artigianale e tecnologia dà vita a collezioni di altissima qualità e dalla bellezza senza tempo.

Bottega Veneta presenta Felis, ultimo esempio dell’eccezionale maestria degli artigiani: un nuovo modello di occhiali da sole cat-eye in edizione limitata disponibile solamente in 500 pezzi numerati. Passione e competenza guidano le loro mani nel ricreare l’iconico motivo intrecciato nella parte superiore della montatura, realizzata in acetato nero della migliore qualità, moderni, ricercati e femminili, gli occhiali da sole Felis vantano le lenti minerali polarizzate più sottili al mondo, una cerniera a placca integrata a sette denti e una custodia in pelle personalizzata ed intrecciata a mano con box coordinato.