Il brand dello “scarabeo”, oltre a prendere parte alla nuova campagna immagine del Gruppo, si occuperà dell’outfit del management. Fedele alla propria filosofia “natural chic”, realizzerà una serie di capi che rispondano alle esigenze di comfort e di immagine del team Overmarine.

Materiali naturali, artigianalità nella lavorazione e sartorialità nel taglio identificheranno la linea maschile e femminile, realizzata nella palette si colori istituzionale del gruppo.

Essere stati scelti dal Gruppo Overmarine – commenta Marco Lorenzi, titolare di Capobianco – è un riconoscimento di valore per il nostro brand. Passione, creatività ed etica del lavoro guidano la nostra volontà di realizzare capi che raccontino il valore dell’artigianalità italiana”.

La nuova intesa porta alla nascita di una collezione di prodotti che puntano sull’uso esclusivo di materiali 100% naturali per realizzare capi dall’immagine contemporanea che affondano le proprie radici in uno stile classico.

A caratterizzare i prodotti del brand dello “scarabeo”, come il Blouson in felpa e cashmere o la felpa in chiave sartoriale declinata in tute-chic, montgomery, caban e peacoat, ci pensano tessuti di massima qualità – cashmere e cotone pregiato su tutti – l’attenzione al dettaglio e la cura riservata ad ogni fase di realizzazione, caratteristiche capaci di identificare un capo di qualità.

Quella con Capobianco – dichiara Maurizio Balducci, CEO di Overmarine Group – è una collaborazione preziosa che nasce prima di tutto da valori di vita e di brand comuni: per questo riteniamo sia il giusto partner per aggiungere un ulteriore valore di eccellenza al vero Made in Italy e al nostro marchio”.

Capobianco e Mangusta


Capobianco e Mangusta
Capobianco e Mangusta

Via | Capobianco.org

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ultimo aggiornamento: 17-09-2013