In via Montenapoleone, 25/3 a Milano, apre la prima boutique di Salvini, brand leader nella gioielleria contemporanea Made in Italy.

La boutique rivela il mondo del brand attraverso un racconto fatto di scelte stilistiche curate in ogni particolare e collezioni di preziosi che si animano in un ambiente raccolto ed elegante – “Nell’anno dei festeggiamenti per i primi 30anni del brand Salvini – ha commentato Carlo Longagnani, General Manager Salvini – siamo lieti di annunciare l’apertura della sua nuova boutique, nel cuore del più prestigioso distretto del lusso di Milano, via Montenapoleone. L’inaugurazione del monomarca è parte integrante di una strategia di rafforzamento del brand all’interno del mercato italiano e nei paesi esteri”

Brand italiano di gioielleria tra i più noti e rappresentativi in Italia, Salvini si è da sempre distinto per il suo carattere e la sua personalità ben definiti. Classe e raffinatezza, unite ad una grande tradizione orafa Made in Italy, rendono unici tutti i prodotti del marchio Salvini, pensati e dedicati ad una donna contemporanea, che trasferisce la propria eleganza e stile nella semplicità della vita quotidiana. Il brand Salvini si è sempre proposto come espressione della donna del proprio tempo, nelle proprie creazioni, così come nella comunicazione pubblicitaria. Lungo gli anni, l’azienda si è contraddistinta per l’utilizzo nelle sue campagne di attrici, modelle e attori, accomunati da grandi doti di personalità e di innata eleganza, che hanno di volta in volta interpretato le diverse espressioni di una poliedrica personalità dello stile Salvini: dalla super model Renée Simonsen, passando per l’affascinante Francesca Neri, per la femme fatale Sharon Stone e per l’icona maschile di stile Raul Bova, fino ad oggi con l’attrice di fama internazionale Eva Longoria.

Pensata e realizzata per essere un elegante salotto, la boutique accoglierà i clienti per far vivere loro una shopping experience unica all’interno del mondo Salvini. Interventi di design ed elementi che rievocano i valori della tradizione artigianale e del Made in Italy definiscono la boutique, progettata in perfetta coerenza con l’immagine del brand. Le pareti che definiscono lo spazio diventano preziose grazie a un rivestimento in seta grezza color grigio antracite, la cui superficie volutamente irregolare e gli inserti metallici restituiscono un’elegante matericità al luogo. Le atmosfere della boutique sono poi completate da dettagli in acciaio spazzolato satinato, lampadari artistici in vetro che richiamano la magia dei preziosi Salvini. Come in una fiaba contemporanea.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2016