Pininfarina sta operando da anni nel settore, alla creazione di splendidi interiors che combinino gli elementi chiave della sua identità: eleganza, esclusività ed una forte coerenza stilistica.

In particolare la visione è orientata ad integrare armonicamente tutti i componenti, dagli elettrodomestici alle cucine, dai mobili alla definizione degli interni fino al design completo dell’architettura dei progetti.

Le recenti partnership con Related Group per la costruzione dell’iconico condominio Millecento a Miami, e con Far East Organization per Ferra, condominio ultra lusso a Singapore, sono la dimostrazione definitiva della svolta significativa operata da Pininfarina nell’architettura residenziale.

La collaborazione con Haceb segna un primo passo nel mercato colombiano e conferma l’interesse crescente dell’America Latina per le competenze Pininfarina. Questa intesa è nata con l’obiettivo di creare una nuova linea di piani cottura e di forni per portare la cucina al più alto livello di modernità ed eleganza.

Via | Pininfarina.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2013