• Moda

Milano Moda Donna settembre 2016: la collezione primavera estate 2017 di Alexandre Birman, le foto

Alexandre Birman si ispira all’atmosfera gioiosa e colorata della stagione più calda per la sua nuova collezione Primavera Estate 2017. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Alexandre Birman si ispira all’atmosfera gioiosa e colorata della stagione più calda per la sua nuova collezione Primavera Estate 2017. La ricca palette di colori esalta la preziosa manodopera artigianale, che si unisce all’utilizzo di nobili materiali e ad immancabili dettagli fatti a mano, il tutto senza tralasciare la comodità.

Uno dei temi della collezione è “Cuore Latino”, i modelli, infatti, sono molto colorati e presenti in diversi pellami anche scamosciati, insieme a mandala bicolor in rafia e trame in pelle che riflettono l’attenzione del marchio verso l’artigianalità locale.

Il tema ‘Mare Blu’ invece, completa la stagione utilizzando un look sofisticato e fresco con combinazioni neutre di colori e materiali. Elementi nautici prendono vita attraverso modelli con tacchi in legno e lino e la scarpa in corda. L’iconica Clarita è presente in nuove versioni e per la prima volta appare con tre lacci annodati, in una nuova, sofisticata e confortevole proposta.

Photo Credits: Camilla Di Iorgi