[blogo-gallery id=”1070012″ layout=”photostory”]

E’ il futuro della rete, i cavi multicolori, internet, il Data Center, la scenografia della sfilata di Chanel alla Parigi Fashion Week, in passerella la collezione primavera estate 2017, disegnata da Karl Lagerfeld. A sfilare un concentrato di top model: Arizona Muse, Soo Joo Park, Lindsey Wixson, Binx Walton, Molly Blair, Marjan Jonkman, Taylor Hill. Special guest nel front row della sfilata: Araya A. Hargate, Soko, Courtney Love con la figlia Frances Bean Cobain, Carla Bruni Sarkozy, Ines de la Fressange, Anna Mouglalis, Usher, Lily-Rose Depp, volto della nuova fragranza della Maison il profumo N°5 L’EAU, Gaspard Ulliel, Alessandra Mastronardi.

[blogo-gallery id=”1070140″ layout=”photostory”]

E’ il vortice digitale a ispirare karl Lagerfeld e il suo universo fatto di fili intricati e cavi, sfila così un abito classico di Chanel, quello tanto amato da Jackie Kennedy, in versione bianca e nera, con le modelle trasformate in bit o robot, con un’inquietante maschera sulla testa. Ed è subito un susseguirsi di abiti e giacche con le stampe multicolor d’ispirazione digitale. Non mancano poi total look bianchi e neri, ma su tutti i look (o quasi) Karl Lagerfeld abbina i berretti da baseball rivisitati in chiave grunge.

Il color pop pastello si alterna nelle gonne, in abiti lingerie sovrapposti a gonne dagli spacchi importanti, mentre la luce asettica inonda di purezza i vestiti sartoriali bianchi, i cappotti con fiori applicati, le bordure in pizzo delle famose gonne di tweed. Una collezione fresca, che gioca con le stampe, i colori e un’eclettismo che sembra ribadire il valore del reale sul digitale.

[blogo-gallery id=”1070260″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-10-2016