Se vi considerate dei costruttori Lego provetti perché mantenere le vostre creazioni nascoste quando si possono mostrare a tutto il mondo presentandoli sulla testa? Sto parlando di una soluzione originale e alla moda: la serie di capelli con visiera Brick-Brick. Date una sbirciata alla pagina ufficiale del produttore e scoprirete un mondo di soluzioni.

Presentato all’ultimo WonderCon sono divertenti e di grande effetto. C’è il kit Lego per costruire l’immagine di Hello Kitty o altri personaggi dell’universo della gattina bianca, poi il cap a tema Marvel in 2D e 3D. Il cappello è in vendita con un pacchettino di mattoncini e relative istruzioni allegati per realizzare il capellino dei propri sogni e sfoggiarlo tra amici e conoscenti.

Ci sono anche altri personaggi, come il cappello dedicato ai giganteschi protagonisti di Jurassic Park. I pezzi regolari possono essere usati anche per creare delle immagini ricercando su google le immagini pixel dei personaggi, in modo da personalizzare il proprio.

L’idea geniale del cappello sta nelle falde e e nelle piastre intercambiabili. Date un’occhiata al video al top per capire il meccanismo. Il bello sta nel fatto che ogni giorno è possibile cambiare look: adatto alle costruzioni dei bambini ma anche a quelle più complesse e originali che fanno gli adulti e i collezionisti.

[Via Nerdist]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2015