Ferretti Group mette in vetrina sei barche e yacht di lusso al Boot 2014. Insieme al Pershing 64’, al Mochi Craft Dolphin 44’ e agli Aquariva Super, Rivale, Aquarama Special di Riva, i visitatori dell’evento salonistico tedesco potranno ammirare in anteprima per la loro nazione il Ferretti Yachts 690.

Si tratta di sei modelli prestigiosi, che non mancheranno di suscitare le meritate attenzioni da parte del pubblico e degli addetti ai lavori, oltre che dei potenziali clienti, in cerca dell’eccellenza Made in Italy, in uno dei palcoscenici più esclusivi dell’industria nautica europea.

Con questa presenza si conferma il dinamismo del gruppo Ferretti, tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht, con un portafoglio unico di prestigiosi brand tra i più esclusivi oggi presenti sul mercato.

Giusto, a questo punto, spendere due parole sullo yacht di lusso 690. Questo modello coniuga eleganza e sportività, nel segno dell’innovazione. Raffinato e funzionale negli interni, presenta due diverse proposte di layout, per soddisfare le esigenze di ogni armatore.

Il 690 è caratterizzato da grande superfici vetrate, che generano grande leggerezza all’esterno, consentendo di aumentare la luce naturale negli spazi coperti. Così diventa ancora più accattivante. Le linee filanti sono ulteriormente esaltate dall’innovativo flybridge dalla coda allungata, che termina con un piccolo roll bar per l’alloggiamento recessato dei domes SAT.

Gli interni di questo gioiello, lungo quasi 21 metri, sono generosi e sapientemente organizzati, per utilizzare al meglio ogni spazio abitativo. Per l’essenza barca è stato scelto il rovere grey, abbinabile a richiesta su tutto il ponte principale al pavimento a parquet, in alternativa al rivestimento a moquette. Il risultato, sia sul piano dialettico che costruttivo, è eccellente.

Via | Ferretti-yachts.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-01-2014