Da gennaio il Four Seasons Hotel Milano offre emozioni all’insegna degli “Spirits”. L’esperienza, giunta al secondo anno, mette a frutto i successi raccolti nella prima edizione, offrendo la possibilità di gustare bevande speciali, in una cornice di grande lignaggio, come il Foyer del celebre albergo di lusso, che sorge in uno dei quartieri dello shopping più eleganti e alla moda d’Italia.

In quest’oasi di classe ed eleganza, che fa proprie le note della bellezza, ogni lunedì, con cadenza bisettimanale, vanno in scena delle serate trendy, con i nuovi Monday Night Spirits, destinati agli intenditori e agli amanti del gusto.

Protagonisti degli appuntamenti sono prodotti firmati da prestigiose etichette come High West Whiskey, Square One Vodka, Aviation Gin, Boca Loca Cachaça, Breukelein Gin, Liquore Roots, Death’s Door Gin, Sake Akashi-Tai, Leopold Gin, I Spirit Vodka, Monkey Gin, Marton’s Gin, Selezione Succhi “D’Uva”, Birre Baladin e Vermouth Mancino.

Già i nomi di questa gamma sono in grado di spiegare il ventaglio di sensazioni che attendono gli ospiti, ma a fare la differenza, oltre alla cornice, sono i cocktail inediti che nascono dall’estro creativo del mixologist Luca Marcellin.

Ad aggiungere ulteriori note di magia provvedono i rendez-vous monotematici, durante il cui svolgimento alcuni distillati di altissima qualità, spesso rari, sono offerti al piacere dei sensi, nel giusto clima ambientale, in un gioco di atmosfere affidato ai Brand Ambassador, veri professionisti della materia, illustrata con stile.

Gli onori di casa vengono fatti dal direttore di sala Luigi Faillo. Poi entrano in scena Marcellin e gli stessi Brand Ambassador, cui tocca il compito di gestire le degustazioni, spiegando i prodotti rappresentati, con la competenza di chi conosce al meglio la materia, anche in virtù del know-how acquisito sul campo.

Per vivere l’esperienza si consiglia la prenotazione. Il costo a persona è di 35 euro, con appuntamento dalle 19.30, nelle date dedicate all’iniziativa. Nel nuovo ciclo dei Monday Night Spirits, i clienti hanno la possibilità di scoprire le tendenze del 2014, miscelate e armonizzate in cocktail unici, accompagnati dalle squisitezze dolci e salate dello chef Sergio Mei, degne anch’esse del fascino del Foyer del Four Seasons Hotel Milano, vera perla della ricettività lombarda.

dalla nostra inviata Caterina Di Iorgi

[blogo-gallery title=”Monday Nights Spirits Four Seasons Milano” slug=”monday-nights-spirits-four-seasons-milano” id=”228345″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39″]

Via | Fourseasons.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2014