Le borse Coccinelle della collezione primavera estate 2013 sono molto belle e solari, una ventata di freschezza e di allegria, accessori trendy e alla moda proposti ad un prezzo abbastanza abbordabile. Coccinelle è un marchio italiano che è stato fondato a Parma nel 1978, da anni coccola noi donne con accessori di qualità, destinati ad accompagnarci in tutte le nostre avventure.

Da qualche tempo Coccinelle ha aggiunto al sito ufficiale un comodissimo store online, in questo modo qualunque sia la borsa che vi ha fatto battere il cuore, potrete acquistarla con pochi click, senza cercare i negozi più vicini, la disponibilità ecc. Acquistare gli accessori moda e i capi di abbigliamento su internet è semplice e veloce, arriverà tutto a casa ben imballato e al sicuro.
Le borse Coccinelle per la primavera estate 2013
Coccinelle bauletto


Coccinelle handbag verde
Coccinelle shopper

Per la bella stagione Coccinelle ci propone moltissime handbag, borse spaziose e comode perfette per la nostra vita di tutti i giorni, ci sono tanti modelli tra cui poter scegliere come la it bag dell’estate 2013: la Celeste bag, declinata in vari modelli e colori, dalle tote alle pochette.

Spazio anche ai bauletti, borsette simpatiche e capienti che non passano mai di moda, si possono portare con un look urban chic ma anche con un vestitino o un completo, sono davvero belli e poi hanno un aspetto così simpatico che è impossibile resistergli! Coccinelle ci propone bauletti in vari colori, abbiamo sia i modelli in pelle semplice che quelli in stampa cocco oppure intarsiata, c’è un’ampia scelta!

Se invece cercate delle borse da sera, più eleganti e chic, Coccinelle ci propone clutch, pochette e bustine, ma anche mini tracolline, che daranno un tocco glam al vostro look.

Coccinelle tracollina
Coccinelle bauletto rosa
Coccinelle pochette
Coccinelle bag
Coccinelle tracolla
Coccinelle bag verde
Coccinelle bauletto turchese
Coccinelle tote

Foto | Coccinelle

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2013