Lady Gaga è pronta a legarsi in matrimonio con il suo partner Taylor Kinney, durante il volo inaugurale nello spazio di Virgin Galactic. Anche in questo la cantante statunitense, vincitrice di cinque Grammy Award, fa notizia. Del resto, le news strane e clamorose hanno un’alta velocità di circolazione.

La diva a stelle e strisce conferma così la sua natura “stravagante”, scelta anche per costruire il personaggio. Se la cosa andasse in porto nei termini prima illustrati, Lady Gaga darebbe ulteriore luce all’avventura spaziale di sir Richard Branson, guadagnando a sua volta un forte interesse mediatico, che si andrebbe ad aggiungere a quello normalmente riservato a lei.

A questo punto è lecito pensare che ottenga il suo biglietto in forma gratuita, mentre gli altri passeggeri dell’avventura cosmica dovranno sborsare 250 mila dollari a testa. Pare che Lady Gaga abbia anche intenzione di cantare un brano nello spazio, trasmesso al G Festival Zero in New Mexico, ma dovrà prepararsi bene per gestire l’esperienza nell’insolito contesto, da cui lanciare messaggi d’amore al mondo.

Fino a non molto tempo fa, Lady Gaga era conosciuta come un’artista eccentrica, ma molto misurata nelle spese. Raramente i suoi soldi finivano sugli oggetti sfarzosi o da collezione, verso i quali dimostrava scarso interesse, salvo qualche piccolo diversivo. Ora sembra che si sia convertita al lusso più sfrenato e alle avventure più singolari. Evidentemente il tempo cambia le persone.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-08-2014