Nel ventaglio di proposte del Ferrari Store si ritaglia il suo spazio un trolley da viaggio di grandi dimensioni della linea Ferrari California, che si ispira all’omonima auto del listino del “cavallino rampante”.

E’ un prodotto capiente, pratico e utile, adatto a chi ama viaggiare nel segno dell’eleganza e della sportività. Plasmato interamente in policarbonato, questo trolley presenta il marchio della casa di Maranello sul frontale e una targhetta metallica sul retro, con gli appositi spazi per inserire i propri dati.

Per spostarsi liberamente e senza fatica, è dotato di quattro ruote in plastica che riproducono fedelmente i cerchi in lega della California. All’interno sono presenti delle comode tasche con rete protettiva e la stampa Ferrari.

Ci sono un vano per le scarpe e uno per la biancheria. Comode cinghie elastiche con impresso il logo del “cavallino rampante” aiutano a contenere oggetti e indumenti riposti dentro. Il prezzo è di 395 euro.

In cambio della spesa si ottiene un articolo capace di fare la gioia dei tifosi del mito, grazie anche a dettagli unici come gli accessori in colore titanio e le maniglie con grip interno in gomma per una migliore impugnatura. Il trolley, con capienza di 98 litri, è disponibile nei colori Giallo Modena, Nero Daytona, Blu Tour de France, Grigio Silverstone, Rosso Corsa. Gli stessi colori delle creature di Maranello.

Via | Ferrari.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-09-2014