Sailor Moon, la linea di cosmetici di Bandai
Sailor Moon, la linea di cosmetici di Bandai
Sailor Moon, la linea di cosmetici di Bandai
Sailor Moon, la linea di cosmetici di Bandai

Amanti del mondo Sailor Moon, pronte per i nuovi arrivi?
Sono infatti pronti per la distribuzione in Italia la linea cosmetici e altri gadget “Bishoujo Senshi Sailor Moon“.

Distribuiti da Bandai,  le fan del cartone animato giapponese potranno truccarsi con una fantastica linea di cosmetici  e gadget interamente dedicati alla famosa combattente che veste alla marinara!
Il set di cosmetici comprenderà un delizioso porta cipria, un lucidalabbra a forma di Moon Stick dotato di elegante cofanetto, un set di ben 5 specchietti, e due ulteriori set denominati Romantic e Moon Light, ognuno di loro comprendente diversi accessori quali specchietti, fermacapelli e astucci.

Tutti questi prodotti saranno a breve disponibili sul mercato Italiano e sono in preordine tramite i negozi specializzati del settore e store on-line.

Sailor Moon è un manga di genere mahō shōjo creato da Naoko Takeuchi all’inizio degli anni novanta e conosciuto in Italia principalmente per l’omonimo cartone animato realizzato.  Il manga prende il nome dalla divisa alla marinaretta, indossata dalle guerriere nella serie, che è una rielaborazione della divisa scolastica femminile obbligatoria in molte scuole giapponesi.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Accessori Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il coltello più caro al mondo è in platino e diamanti