La collezione di orologi Frédérique Constant Slimline Moonphase Ladies offre intriganti tentazioni alla scelta delle donne che amano portare la classe al polso.

Orologi Frédérique Constant Slimline Moonphase Ladies


Nei modelli della raccolta i talentuosi maestri e ingegneri della manifattura svizzera hanno riunito le meraviglie della luna, il luminoso oro giallo, la scintillante madreperla, la luce dei diamanti e altre amenità, in un’unica composizione, di spiccato carattere.

Della linea fanno parte sei nuovi modelli, animati da movimento al quarzo calibro FC-206 con cinque rubini. La cassa in acciaio da 30 mm cattura subito lo sguardo con tratti altamente femminili, tarati sul target di destinazione.

Orologi Frédérique Constant Slimline Moonphase Ladies

Il quadrante in madreperla ospita otto diamanti applicati a mano (0,02 ct) fra gli indici delle ore, per un effetto scenico di taglio glamour. Le delicate lancette sono lucidate a mano, mentre a ore 6 sono visibili le fasi lunari.

Gli autori hanno sviluppato gli orologi in modo da poter regolare le funzioni (ore, minuti e fasi lunari) attraverso la sola corona. Nonostante le dimensioni ridotte, inoltre, ogni esemplare della linea è impermeabile fino a tre atmosfere.

Orologi Frédérique Constant Slimline Moonphase Ladies

Due dei modelli sono disponibili con casse in acciaio finitura oro giallo. Gli altri quattro presentano casse in acciaio inossidabile lucide, ma anche in questo caso ogni versione è unica.

I modelli FC-206MPWD1SD6 e FC-206MPWD1SD6B sono arricchiti da un dettaglio speciale: oltre agli indici in pietre preziose, queste due interpretazioni sfoggiano scintillanti diamanti per un peso totale di oltre mezzo carato (0,56 ct), incastonati attorno al quadrante dell’orologio.

[blogo-gallery title=”Orologi Frédérique Constant Slimline Moonphase Ladies” slug=”orologi-frederique-constant-slimline-moonphase-ladies-01″ id=”233851″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-09-2014