Alessandra Mussolini e la t-shirt "C'hann scassat o' c..."

La senatrice in forze al Pdl manifesta così il suo disappunto contro i giudici che hanno condannato in via definitiva Silvio Berlusconi.

T Shirt di Alessandra Mussolini alla manifestazione del Pdl del 4 agosto 2013

Alessandra Mussolini, la t shirt

Alessandra Mussolini, la t shirt
Alessandra Mussolini, la t shirt

Alessandra Mussolini sfoggia una nuova t-shirt d'agosto, per un'occasione che per lei è senz'altro speciale: la manifestazione del Pdl indetta a Roma per protestare contro la condanna di Silvio Berlusconi e per manifestare solidarietà al leader indiscusso, che, con l'occasione, sfodera di nuovo il simbolo di Forza Italia.

Ora, si sa che quando c'è di mezzo Berlusconi si parla anche di donne, e che queste donne trovano quasi sempre il modo di far parlare di sé. A volte capita che lo facciano anche con il loro abbigliamento, ed è il caso della Mussolini, oggi.

La pasionaria di destra si è presentata in via del Plebiscito con una maglietta (fotografata dal nostro inviato Andrea Spinelli Barrlie) con su scritto

"C'hann scassat o' c..."

Pronti, via: la maglietta è finita un po' ovunque, su tutte le testate online.

Alessandra Mussolini non è nuova a queste trovate. La ricordiamo, recentemente, in protesta per l'elezione del Presidente della Repubblica, quando il Pd tentò di far eleggere Romano Prodi, con maglietta Il diavolo veste Prodi, cosa che scatenò l'ira di Laura Boldrini, presidente della Camera.

E' politica, questa? No. Sebra più che altro avanspettacolo. Ma siamo in Italia, ed è a questo che ci dobbiamo abituare.

  • shares
  • Mail