Moda
I cappotti di Max&Co per l’inverno 2014
I cappotti Max&Co della collezione autunno inverno 2013-2014, ecco i modelli più belli

I cappotti Max&Co sono bellissimi e molto sobri, uno stile minimal e preciso in cui ogni donna può rispecchiarsi. Max&Co è una griffe italiana che nel corso degli anni è riuscita a conquistarsi un posto d’onore nel panorama della moda italiana, uno stile glam ma anche sobrio adatto a chi preferisce liberarsi di tutte le infrastrutture, dai fronzoli e di quello che non ci serve.
Il cappotto è uno dei capi basic del guardaroba invernale e, come tale, non può mancare nel nostro armadio, bisogna iniziare a cercare il modello più adatto al nostro fisico, al nostro stile e che sia anche alla moda e carino. Tutte le griffe nelle collezioni autunno inverno 2013-2014 hanno inserito una linea di cappotti, molti li abbiamo visti, come quelli bon ton e chic di Luisa Spagnoli, quelli chic e femminili di Patrizia Pepe, quelli fashion e low cost di Zara e di H&M ma anche tantissimi altri.
I bellissimi cappotti di Max&Co per l’inverno 2014
Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta dei cappotti per l’inverno 2014 con le proposte di Max&Co, questi modelli sono davvero bellissimi, mi piacciono molto perché sono essenziali, linee pulite, morbide e sartoriali, tessuti di altissima qualità, cappotti destinati a durare una vita, o per lo meno parecchi anni.
Max&Co spazia dai cappotti classici in doppio petto in total black e blu scuro, a quelli colorati e frizzanti, belli anche i modelli più raffinati come quello in color block in varie tonalità di grigio e con il colletto gioiello, che è l’ideale anche per un’occasione speciale, da mettere sotto un vestito elegante e dei tacchi alti. Non mancano i cappotti più zingari e bohemienne in cui troviamo linee più ampie, righe e tanti colori!
Foto | Max&Co
